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COME FARE PER
Comunicare o richiedere la variazione del titolare di pratica edilizia
Descrizione:
Il titolare di una pratica edilizia deve prontamente comunicare all'Amministrazione Comunale le modifiche intervenute nella titolarità o nel titolo di legittimazione alla presentazione della pratica edilizia. Parimenti il titolare della pratica edilizia deve prontamente comunicare all'Amministrazione Comunale il cambio dell'impresa esecutrice delle opere o del Direttore dei Lavori indicandone le generalità complete.
Come Fare:
Il titolare della pratica edilizia deve compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale la comunicazione resa sul modello reperibile presso l'Ufficio oppure scaricabile su questa Sezione Web.
Dove Rivolgersi:
Ufficio tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)
Tempistica:
(Termine proc. 30gg dall’istanza)
Riferimenti Normativi:
Art. 29 D.P.R. 380/2001 e ss.mm.ii.
Documenti allegati:
MODULO COMUNICAZIONE VARIAZIONE TITOLARE (55 KB)
VOLTURA PERMESSO DI COSTRUIRE (45 KB)
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